Aiuto alla coppia

 

Crisi di coppia? La relazione con il tuo partner non funziona come prima?

Chiedici suggerimenti su come superare la tua crisi relazionale. Inviaci una mail raccontando la tua storia. Riceverai una risposta di un esperto pronto ad aiutarti. Il tutto in modo completamente anonimo e gratuito!
 

Chi siamo?

Un gruppo di volontari che dal 2005 offre la propria esperienza a favore di coloro che vivono disagi, difficoltà, incomprensioni o crisi familiari.

 

Chi si rivolge a noi trova accoglienza, ascolto e comprensione da parte di chi ha già vissuto o sperimentato situazioni simili.

 

Perchè scriverci una mail?

La mail offre il vantaggio che puoi scriverla e leggerla quando sei più disponibile.  La puoi anche modificare più volte prima di inviarla per verificare di aver descritto in modo completo e comprensibile la situazione che stai vivendo e che ti crea disagio.


Spesso il solo scrivere quello che stai provando ti permette di fare chiarezza e ti porta autonomamente verso nuove soluzioni.  Verbalizzare la propria situazione e le proprie emozioni è diverso dal viverle solamente e aiuta a capirsi/capire meglio.


Noi sappiamo ascoltarti veramente. 


Utilizzare la mail ha altri vantaggi: annulla le distanze, ottimizza il tempo e ti consente l'anonimato.

 

Scrivi a coppie@aiutofamiglia.it o utilizza il modulo sotto: ti risponderà il volontario più affine alla tua situazione.

 

Raccontaci la tua storia

 

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti