Test per superare la crisi di coppia

Se anche tu sei alla ricerca di un test di coppia professionale ed efficace, ti trovi nel posto giusto!

Vuoi superare una crisi di coppia o migliorare la tua relazione? Il nostro team di esperti ha ideato un test di coppia gratuito per aiutarti a comprendere in che condizioni versa il tuo rapporto di coppia e cosa puoi fare per riuscire a salvarlo.

 

La crisi di coppia è un'esperienza che chiunque vive almeno una volta nel corso della propria vita.

Può capitare di doverla affrontare in una relazione che dura da tempo, così come all'interno del matrimonio.

 

In ogni caso il primo step consiste proprio nell'accettare questa condizione, prendendo consapevolezza delle difficoltà che stanno minando la vita di coppia, così da individuare quali sono le problematiche da superare e capire quale sia la strada migliore da intraprendere per salvare il rapporto e ritrovare la giusta armonia.

 

Proprio per questo motivo il nostro team ha formulato un test per superare la crisi di coppia composto da una serie di domande specifiche, pensate per analizzare ogni aspetto della relazione e capire esattamente quali siano i problemi da risolvere.

 

Se desideri, quindi, fare luce sulla tua vita di coppia e prendere in mano le redini della situazione, completa anche tu il nostro test di coppia gratis. Scoprirai tante informazioni preziose per superare la crisi di coppia e vivere finalmente una relazione serena e appagante.

 

Test per superare la crisi di coppia

Test per superare la crisi di coppia: in cosa consiste?

Il nostro team ha realizzato due differenti tipi di test di coppia, uno con domande chiuse (bisogna scegliere fra due alternative) e uno con domande aperte per approfondire i vari aspetti della relazione amorosa, individuando i problemi e le diverse strategie da adottare per risolverli.

 

In entrambi i casi si tratta di un test di coppia gratis, che permette di ottenere una risposta personalizzata, affrontando ogni situazione in modo specifico.

Il test è strutturato con diverse domande chiuse e aperte, che permettono di creare un quadro completo sulla situazione della coppia, sia per quanto riguarda gli aspetti positivi che negativi. A differenza di tanti test di coppia presenti online, il nostro questionario non fornisce risposte standardizzate, bensì le risposte vengono analizzate da uno psicologo specializzato, così da garantire un responso professionale e puntuale per ogni situazione specifica.

Le tempistiche per l'elaborazione della risposta del test crisi di coppia sono di circa una settimana e poi uno psicologo seguirà la coppia anche nella fase successiva, effettuando il primo colloquio di coppia gratuito per prevenire o superare la crisi di coppia.

 

Come abbiamo accennato in precedenza, quindi, il nostro test di coppia gratis si distingue dai tanti presenti sul web poiché non fornisce soluzioni preconfezionate, bensì si avvale del supporto di un team di psicologi che accompagneranno la coppia in ogni passaggio del superamento della crisi di coppia.

 

Proprio per questo motivo, il nostro test di coppia analizza ogni aspetto che può interessare la relazione, compresi aspetti che magari la coppia non ha mai vissuto, proprio per capire l'affinità e l'armonia che lega le due persone e per prevenire eventuali disaccordi futuri.

 

Perché il nostro test per superare la crisi di coppia è il migliore?

Il nostro test di coppia da fare in due è frutto di oltre 15 anni di ricerche e sperimentazioni.

Il primo test di coppia gratis nasce infatti nel lontano 2006 e da allora è stato modificato e perfezionato per raggiungere la versione odierna, molto più efficace e precisa rispetto al passato.

Proprio questo studio approfondito e costante, unito alla voglia di migliorare sempre di più, ha permesso di poter condividere un test di coppia all'avanguardia e unico nel suo genere.

Non solo: dopo aver completato il test per superare la crisi di coppia, il nostro portale ti mette a disposizione uno psicologo che accoglierà gratuitamente la coppia in totale riservatezza, iniziando un lavoro per superare la crisi di coppia a partire dalle risposte fornite nel test, così da avere fin da subito chiara la situazione della relazione.

 

Perché conviene fare il nostro test per superare la crisi di coppia?

Il nostro test di crisi di coppia può essere completato sia da persone che desiderano prevenire eventuali problematiche nella relazione, sia da coloro che purtroppo stanno già affrontando una crisi di coppia, così da individuare sia i punti di forza che le difficoltà con il partner, migliorando il rapporto ed evitando la fine della relazione.

Dalla nostra lunga esperienza nel settore, abbiamo potuto constatare come un intervento rapido nella crisi di coppia permetta di aumentare le possibilità di risolvere la situazione, dando nuova vita alla relazione.

Spesso, infatti, molte persone procrastinano la richiesta di aiuto, arrivando in alcuni casi a una decisione quando ormai è troppo tardi.

Avvalersi, invece, fin da subito di un test di coppia permette di avere rapidamente un'analisi attenta della situazione, così da ricostruire in modo efficace la relazione.

 

 

Benefici del test gratuito per superare la crisi di coppia

Completando il test di coppia e avvalendosi del supporto dei nostri psicologi, è possibile godere di molteplici benefici sia nel breve che nel lungo periodo.

Ciò accade perché questo strumento permette di ristabilire uno dei pilastri principali di una relazione: la comunicazione. Permette inoltre di scoprire aspetti positivi che potrebbero non essere evidenti.

Il test per superare la crisi di coppia da fare in due, infatti, consente alla coppia di avere nuove informazioni utili per confrontarsi in modo costruttivo, esprimendo i propri sentimenti e pensieri, grazie al supporto di uno psicologo capace di ricostruire la situazione della coppia a partire da quanto emerso dal test.

Individuare in modo rapido e puntuale tutti gli elementi disturbanti nella coppia permette di intraprendere un percorso, a volte difficile, ma fruttuoso, per ricominciare dopo una crisi di coppia, segnando un nuovo inizio luminoso e sereno.

L'aiuto dei nostri psicologi è estremamente prezioso per accompagnare la coppia lungo questa strada, affinché il risultato possa essere positivo e possa segnare un nuovo inizio, piuttosto che la fine della relazione. 

 

Le regole del nostro test di coppia gratuito

Aderire al nostro test di coppia è davvero molto semplice e ti richiederà pochi e intuitivi passaggi.

Per avere anche tu il test di coppia gratis, completa il modulo che trovi sul nostro portale.

Dato l'impegno importante che richiede l'analisi del test, dovrai semplicemente versare una piccola caparra di 30 euro che ti sarà restituita immediatamente dopo il colloquio con lo psicologo.

Una volta completato questo passaggio, riceverai la tua password personale per accedere all'area riservata in cui è presente il nostro test per superare la crisi di coppia. 

Una volta inviate le risposte del questionario, potrai procedere alla prenotazione del colloquio gratuito con uno dei nostri psicologi, che potrà avvalersi dei risultati del test di coppia per risolvere in modo rapido le varie problematiche presenti nella relazione.

Lo psicologo, infatti, analizzerà grazie al test di coppia i vari aspetti della vostra relazione, raccogliendo tutte le informazioni necessarie per procedere nel percorso di riavvicinamento.

Il test infatti analizza la comunicazione razionale, quella emotiva e quella fisica, inoltre approfondisce l'ambito riferito alla relazione sul fare e sull'essere in coppia, oltre al rapporto con i figli e con le rispettive famiglie di origine.

Grazie al nostro percorso personalizzato, potrai prevenire o superare la crisi di coppia nel migliore dei modi, con il nostro supporto professionale e il nostro test di coppia gratis che ha già aiutato centinaia di coppie negli ultimi anni.