Difficoltà relazionali per Covid

Il Covid (paura, limitazione della libertà,...) mette a dura a prova la relazione, insieme si affronta meglio questo periodo. Scrivici per trovare ascolto e aiuto via mail o per partecipare ad un piccolo gruppo online di auto mutuo aiuto.

I mesi della pandemia non hanno procurato soltanto sofferenze e angosce sul piano sanitario ed economico, ma anche su quello delle relazioni familiari. Gli esperti: grande attenzione e grande impegno per rimettere al centro della vita coniugale i valori che contano e che costituiscono il futuro.

 

Ci sono situazioni di convivenza forzata che mettono a dura a prova la relazione, ma in altri casi offrono occasioni nuove: non c'èra più tempo per la coppia; questo tempo ritrovato è una scoperta. 

Può rappresentare quindi un momento di fatica, ma anche un momento di opportunità.

Sicuramente bisogna imparare a stare così tanto insieme. Le difficoltà o opportunità possono nascere anche con i figli o con i genitori.

 

Partecipa ad un piccolo gruppo online, insieme si affronta meglio questo periodo oppure scrivici  per trovare ascolto e aiuto via mail.

 

 

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti